ITA | ENG
Anticafonte Assisi Logo Testata
agriturismo anticafonte assisi agriturismo anticafonte assisi

Invito al risveglio per conoscere se stessi: dall'Ayurveda all'alchimia dello spirito nella verde Assisi

Nella stupenda cornice di Assisi, immerso nel verde e nella spiritualità, dedica a te stesso un angolo di natura e benessere in un evento che coniuga salute e arricchimento per l’anima. Esplora l’antica scienza che si propone di ristabilire equilibrio, calma e consapevolezza interiore. Esplora il sapere che ti condurrà oltre...
Dall'antica scienza Ayurvedica all'alchimia trasformativa, intraprendi il viaggio che ti permetterà di gestire e trasformare la sofferenza.

PRESENTAZIONE DEI SEMINARI, Cristina Negro | Anno 2015

I seminari che si andranno a svolgere permetteranno di avvicinarsi all’Ayurveda e di apprendere le leggi fisiche e biologiche che ci governano nella materia, conoscere le qualità immateriali della nostra mente allo scopo di essere coscienti del nostro corpo, del respiro e dei movimenti per avere una maggior consapevolezza di noi stessi e di chi ci sta intorno, intuendo così limiti e blocchi emotivi che producono un’errata identificazione e la confusione su chi siamo realmente, fino alle “chiavi” che portano al risveglio che permetterà di gestire, ridurre e trasformare la sofferenza emotiva portando alla luce la vera essenza della natura umana.

* PRIMO INCONTRO | AYURVEDA “la scienza della vita”
Che cos’è l’Ayurveda, le sue leggi, la sua applicazione, riconoscere lo squilibrio e prevenire la malattia. Inoltre l’incontro darà modo di conoscere, attraverso un personale test, la propria costituzione ed i principi generali per una corretta alimentazione.

* SECONDO INCONTRO | Il respiro consapevole
Per sentire il proprio corpo, intuire i propri limiti e blocchi emotivi. Cos’è l’energia, esperienze pratiche tra mente, corpo e respiro, gestire emozioni e stress.

* TERZO INCONTRO | Il Risveglio, alchimia trasformativa per gestire, ridurre e trasformare la sofferenza
La trappola dell’ego, che cos’è e come funziona; la sofferenza può essere vinta? Il perché del risveglio nella nostra era.

Ogni incontro avrà la durata di una giornata:
l’inizio del seminario è previsto per le 9,30 con un buffet lunch vegetariano alle 13,00 e un tea-time alle 16,30.
Chiusura seminario per le ore 18,30 circa.

PROFILO DEL RELATORE:
Cristina Negro nasce a Torino il 21/11/1967.
Si definisce una persona come tante, con una vita piena di alti e bassi, e nei momenti più bassi, dove non c’è più una strada certa, la richiesta disperata e frenetica di risposte la porterà alla ricerca di una guida che possa illuminare la via da percorrere. Poi la forza inaspettata, la prospettiva del cuore, la connessione alla propria anima, tanta fatica per seguire il proprio intuito: la porta della trasformazione.
Cristina Negro non si dedica a chi sa già, ma pensa sia necessario aiutare chi sta cercando le chiavi per aprire la propria porta; si rende disponibile a condividere ciò che le è stato regalato: il dono più prezioso, la speranza, la serenità e l’amore dell’universo.

Visita il sito del relatore »

DATE:
Domenica 08/03/2015: AYURVEDA “la scienza della vita”
Domenica 12/04/2015: Il Respiro consapevole
Domenica 10/05/2015: Risveglio
Domenica 07/06/2015: AYURVEDA “la scienza della vita”
Domenica 13/09/2015: Il Respiro consapevole
Domenica 11/10/2015: Risveglio

*I prezzi si intendono tutto incluso.

N.B.: Per chi desidera soggiornare possibilità di agevolazione con la struttura ospitante il seminario.

PER PRENOTAZIONI SCRIVICI SU info@anticafonteassisi.com

Oppure chiamaci al +39 075 816 065
cell. +39 349 80 94 331 /  345 55 60 241


Condividi: